Saturday Rock Fever

saturday rock fever

Saturday Rock Fever: la febbre Rock che contagia chiunque ascolti Radio Elos il sabato pomeriggio! Perché in un presente dove a farla da padrone è la musica commerciale ed elettronica creata al computer e non dalla passione e dall’anima di un musicista, noi riportiamo in vita almeno per un paio d’ore lo spirito Rock, Pop, Blues, Reggae, Disco e Metal, uno spirito che ha caratterizzato la musica dei decenni d’oro e che ha cresciuto intere generazioni. Compresi noi giovani speaker ventenni, che siamo ben distanti da quelle gloriose generazioni ma con la voglia irrefrenabile di immergerci negli anni ’60,’70,’80, ‘90 almeno musicalmente! Due giovani ragazzi, Gianluca Fiore (quello coi capelli lunghi) e Vito Stefanizzi (l’aspirante sosia di Johnny Depp), desiderosi di fare Radio non tanto per noi quanto per tutti i nostri amici e per coloro che vivono e respirano Elos insieme a noi! Mettiamo a disposizione semplicemente quello che abbiamo (e cioè la nostra conoscenza musicale, la nostra allegria e la nostra voglia di raggiungere e superare ogni limite) con la certezza che divertendoci tutti insieme possiamo rimembrare i bei tempi ormai andati!

Per ascoltarci vi basta semplicemente cliccare sul banner in alto, o in caso di collegamento da smartphone, sull'immagine della radio in home page. E' disponibile anche la app per android sul google playstore, la trovate sul play store cercando radio elos, il logo, lo riconoscerete!!!

Gianluca e Vito