I Pungiboll - Veglie

iPungibollVeglie

Avete presente quelle situazioni curiose durante le quali avreste voluto avere una videocamera che riprendesse l'accaduto? O qualcuno che registrasse ciò che è stato detto? Bene è proprio da qui che nascono i PungibOll. Siamo un gruppo di ragazzi che hanno deciso di condividere la loro spontanea ironia con gli altri, facendoli divertire allo stesso modo di come noi ci divertiamo vivendo determinate situazioni, nella nostra breve carriera abbiamo registrato una serie di video sul nostro omonimo canale YouTube, più altri video "vines" sulla nostra pagina facebook che hanno contato centinaia di visualizzazioni e critiche positive tra il pubblico virtuale. Siamo lieti di partecipare al grande progetto culturale che è ELOS; gestire un programma radio è sempre stato nei nostri sogni, anche perché è proprio da questa idea che nascono i PungibOll. Siamo motivatissimi e vogliosi di iniziare questa esperienza. Grande è l'impegno che vogliamo metterci al fine di esprimere al meglio la nostra ironia.

Presentazione:

Nella foto da sinistra in alto

• Davide Gerardi
  • Matteo Toraldo
  • Filippo Massa
  • Gianluigi Mattia
  • Andrea Calcagnile
  • Pierluigi Savina
  • Giovanni spagnolo
Nella foto da sinistra in basso
  • Matteo Spagnolo
  • Gianluca Meleleo